Dopo gli anticipi di ieri, prosegue la terza giornata di Serie A con altre sfide in programma in questo sabato. Il match delle 20:45 vedrà affrontarsi Napoli e Lazio. Ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori per il match dello stadio Maradona.

Napoli-Lazio: le probabili formazioni

Nei partenopei può tornare dal 1' minuto Kvaratskhelia nel tridente d'attacco con Osimhen e Politano (in pole nel ballottaggio con Raspadori). Metronomo di centrocampo sarà Lobotka, coadiuvato da Anguissa e Zielinski. Al centro della retroguardia Jesus e Rrahmani, terzini agiranno Di Lorenzo e Olivera. Tra i pali Meret, acciaccato Gollini per un trauma contusivo alla mano destra.

In casa Lazio mister Sarri monitora le condizioni di Vecino, condizionato da un leggero affaticamento; dall'inizio a centrocampo dovrebbe toccare ancora Kamada con Cataldi e Luis Alberto, ma il giapponese deve guardarsi dalla candidatura del nuovo arrivato Guendouzi. Avanti Immobile con ai lati Felipe Anderson e Zaccagni, pronto a subentrare Isaksen così come Pedro recuperabile da un fastidio alla caviglia. Difesa diretta da Romagnoli, ancora poi acciaccato Hysaj che dovrebbe lasciar posto a Lazzari sulla fascia. Tra i pali Provedel.

Napoli-Lazio: dove vederla in tv e streaming

La partita Napoli-Lazio, in programma sabato 2 settembre 2023 alle 20:45 sarà trasmessa in diretta su Dazn. Gli abbonati potranno assistere alla partita scaricando l’app su Smart Tv, smartphone o tablet, o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come Amazon Fire Stick.