Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma. Il tecnico bianconero si è voluto concentrare sulla partita, elogiando i nuovi arrivi, ma senza volersi sbilanciare sulle mancate cessioni di Djalò e Kostic; l'allenatore ha infine sottolineato che gli infortunati, tra cui figurano Weah e Thuram, non saranno a disposizione per la gara di domani. Di seguito le parole di Thiago Motta prima di Juventus-Roma.

Le parole di Thiago Motta prima di Juventus-Roma

Le parole di Thiago Motta prima di Juventus-Roma: "Domani affronteremo una squadra forte e determinata. Lo stadio sarà pieno e noi abbiamo fatto una buona preparazione con entusiasmo e responsabilità. Siamo a pronti a dare tutto sul campo, sarà una bellissima gara".

Thiago Motta: "I nuovi sono convocabili. Kostic e Djalò? Mercato in uscita aperto" (Getty Images)
Thiago Motta: "I nuovi sono convocabili. Kostic e Djalò? Mercato in uscita aperto" (Getty Images)

Sul mercato

Sul mercato: "Djalò, Kostic e Arthur fanno parte della Juventus e il mercato in uscita è aperto in altri paesi. Concentrazione massima sulla Roma. Sul mercato sono felice, perché sono arrivati giocatori forti che completeranno una squadra forte. I nuovi si metteranno a disposizione della squadra. Sono molto felice. Tutti i ragazzi che sono arrivati e anche Koop hanno fatto un grande sforzo per arrivare qui. Sono ragazzi che devono mettere tutto il loro talento a disposizione della squadra e dare il loro massimo".

Su De Rossi

Su De Rossi: "Siamo solo alla terza. Daniele ha fatto un finale di stagione di grandissimo livello. Lo conosco bene, perché siamo stati compagni di Nazionale. Lui mi ha difeso quando mi diedero la 10 in nazionale. Domani saremo avversari, ma gli auguro sempre il meglio".

Sui giovani

Sui giovani: "Merito loro e non merito mio. Cambiaso, Bremer e Gatti hanno aiutato questi ragazzi a fare bene sul campo. Loro hanno un grande talento che mettono a disposizione della squadra. I nuovi? Tutti convocabili".

Su Yildiz

Su Yildiz: "Può giocare in tanti ruoli diversi, dipenderà sempre dal suo stato di forma ma anche dalle caratteristiche degli avversari".

Sugli infortunati

Sugli infortunati: "MIlik non può tornare. Nemmeno Thuram, Weah e Adzic. Dopo la sosta spero di vederli di nuovo in gruppo".