Dopo le prime sfide di ieri sera, la terza giornata di Serie A va vanti con le quattro partite in programma oggi. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Empoli:

Le probabili formazioni di Bologna-Empoli

Nei rossoblù sono fuori causa gli infortunati Ndoye e Cambiaghi, sulla sinistra d'attacco potrebbe toccare a Karlsson partire dall'inizio e completare il reparto con Castro (in leggero vantaggio su Dallinga) e Orsolini. A centrocampo cerca rilancio Fabbian a svantaggio di Moro, così come sulla sinistra di difesa Miranda punta a scalzare Lykogiannis. Al centro della retroguardia ci sarà Lucumì con Beukema, non al meglio infatti Erlic dopo le noie muscolari ravvisate col Napoli. 

Nei toscani mister D'Aversa in difesa al Dall'Ara pensa di dare spazio da subito a Sazonov. Arruolabile Grassi scontata la squalifica, insidia il posto di Henderson a centrocampo. Fasce presidiate da Gyasi e Pezzella. Avanti Colombo con a supporto Fazzini e Solbakken (in pole nel ballottaggio con Esposito per una maglia da titolare). Indisponibili Zurkowski, Ebuehi e Perisan. 

Bologna-Empoli: dove vederla in tv

Bologna-Empoli, sabato 31 agosto, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 18:00.