La Roma dovrà fare a meno di Paulo Dybala nel match di domani sera contro il Milan. L'attaccante giallorosso si è infortunato nell'ultima sfida contro il Verona e ora ha bisogno di tempo per recuperare nonostante le sue condizioni non siano gravi. Stando alle ultime indiscrezioni, la Joya dovrebbe rimanere fermo anche nella pausa per le Nazionali e non rispondere quindi alla convocazione dell'Argentina. In questo modo tornerà al 100% nella quarta giornata di Serie A, pronto a fare coppia con il nuovo arrivato Lukaku.

Roma, infortunio Dybala: le sue condizioni

Paulo Dybala si è sottoposto un paio di giorni fa ad esami clinici approfonditi per valutare l'effettiva entità dell'infortunio rimediato nell'ultimo turno di campionato. Gli accertamenti, per la fortuna dei tifosi giallorossi e dei fantallenatori, hanno scongiurato lesioni. In ogni caso, la Joya non dovrebbe esserci contro il Milan, in calendario domani alle 20:45. 

Roma, Dybala out contro il Milan: chi al suo posto?

La Roma non avrà Dybala a disposizione Paulo Dybala nel match di domani contro il Milan. Mister Josè Mourinho dovrebbe puntare sulla coppia Belotti-El Shaarawy in attacco considerando il ko della Joya, il lungo infortunio di Abraham e che sia Azmoun che Lukaku non sembrano essere pronti per scendere in campo dal primo minuto. Occhio quindi alle scelte dello Special One: potrebbero esserci importanti novità contro i rossoneri.