La Serie A torna in campo oggi con le ultime due partite della 18^ giornata, penultima del girone d'andata. Alle 18.30 scenderanno in campo Como e Lecce in un match salvezza importante per entrambe le formazioni. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Lecce:
Como-Lecce: le probabili formazioni
Nei lariani mister Fabregas recupera in extremis Moreno sulla sinistra di difesa, mentre al centro Dossena potrebbe essere preferito a Goldaniga. In mezzo al campo ancora Da Cunha con Sergi Roberto. Per il ruolo di prima punta è serrato il duello Belotti-Cutrone, sarà comunque staffetta tra i due.
Nei salentini è squalificato Guilbert, la difesa rimane da inventare per mister Giampaolo che a destra potrebbe adattare Dorgu mentre a sinistra ci sarà il rientro di Gallo; al centro la coppia Baschirotto-Jean. In regia Ramadani. Avanti Krstovic sostenuto dalle ali Pierotti e Tete Morente. Indisponibili Gaspar e Banda.
Como-Lecce: dove vederla in tv e streaming
Solo Dazn trasmetterà il match tra Como e Lecce, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio tra lariani e salentini.