La Serie A torna in campo oggi con le ultime due partite della 18^ giornata, penultima del girone d'andata. Alle 20.45 scenderanno in campo Bologna e Verona in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Verona:
Bologna-Verona: le probabili formazioni
Nei rossoblù è recuperato Ndoye che si candida per una maglia da titolare sulla sinistra offensiva, vive però restano le candidature di Dominguez e Ferguson (che se in campo dal 1' si posizionerebbe sulla trequarti con lo slittamento di Odgaard sulla fascia). Prima punta sarà Castro, ma Dallinga prova a mettere in difficoltà mister Italiano. In difesa Holm favorito sulla destra per partire dall'inizio. Tra i pali, stavolta, dovrebbe toccare a Skorupski.
Negli scaligeri mister Zanetti confermerà la difesa a tre diretta da Coppola dinanzi i pali di Montipò, poi corsie esterne presidiate da Tchatchoua e Lazovic. In mediana Duda e Belahyane, più avanzato Suslov a sostegno degli avanti Tengstedt e Sarr.
Bologna-Verona: dove vederla in tv e streaming
La partita del campionato di Serie A tra Bologna e Verona sarà visibile sia su DAZN che su Sky.
Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Per gli abbonati Sky invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251).