Dopo gli anticipi di ieri, si conclude oggi il quadro della 18^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Juventus-Roma:

Juventus-Roma: le probabili formazioni 

Nei bianconeri è recuperato Chiesa, ma titolare in attacco potrebbe essere confermato Yildiz in coppia stavolta con Vlahovic; nel caso scivolerebbe in panchina Milik rispetto al match di Frosinone. Chiamato a stringere i denti Locatelli da un dolore all'anca, il regista sarà accompagnato in mediana da Rabiot e Miretti. Fasce presidiate da McKennie e Kostic, squalificato Cambiaso. Dietro riecco Gatti dal 1' con Danilo e Bremer, indisponibile infatti Alex Sandro alle prese con un sovraccarico muscolare alla coscia destra. In porta Szczesny.

Nei giallorossi occhi puntati su Paulo Dybala, che da martedì ha ripreso a lavorare col gruppo e mister Mourinho confida di poter schierare l'argentino dall'inizio avanti in coppia con Lukaku; tuttavia restano in preallarme le alternative offensive Azmoun, El Shaarawy e Belotti. Sulle fasce potrebbero essere impiegati Kristensen e Spinazzola, ma a sinistra rimane viva l'opzione Zalewski. In mezzo al campo può rivedersi Pellegrini dall'inizio con Paredes e Cristante. Dietro Llorente con ai lati Mancini e Ndicka. In porta Rui Patricio. 

Juventus-Roma: dove vederla in TV

Juventus-Roma si gioca sabato 30 dicembre 2023. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).