L'Inter torna al lavoro per il campionato. Dopo il 3-3 in Champions col Benfica, ora i nerazzurri sono attesi dalla trasferta a Napoli di domenica sera. Una gara in cui non mancherà qualche defezione per Simone Inzaghi.
Come stanno Dumfries e Bastoni?
Aggiornamenti importanti dopo l'allenamento di oggi ad Appiano Gentile. Dumfries ha recuperato: il laterale olandese conviveva da giorni con un affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare la trasferta di Lisbona. Il problema è stato superato e dunque Denzel sarà regolarmente a disposizione e titolare sulla corsia destra nel 3-5-2 di Inzaghi a Napoli. Diversa la situazione in difesa: ancora out Bastoni, l'ex Atalanta è alle prese con la lesione al polpaccio rimediata in Nazionale e non dovrebbe neanche essere convocato. L'obiettivo è rivederlo la prossima settimana contro l'Udinese.
Inter, chi gioca col Napoli?
Nerazzurri col tandem Lautaro Martinez-Thuram al Maradona, dalla panchina Arnautovic e Sanchez. In regia Calhanoglu coadiuvato da Mkhitaryan e Barella, poi fasce presidiate dal recuperato Dumfries e da Dimarco. Nel terzetto di difesa Darmian con De Vrij e Acerbi, oltre a Bastoni infatti mancherà anche e ancora una volta Pavard. In porta Sommer.