Iniziato il cammino verso la 15.a giornata di campionato: riassunto in pillole per i fantallenatori dei report degli allenamenti della Serie A (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: recuperabile Spinazzola, in dubbio un influenzato Toloi ed anche De Roon per un fastidio muscolare. Rilancio avanti per Petagna.

BENEVENTO: fermi Ciciretti e Iemmello, problemi anche per Lazaar. Recuperabile Antei per la difesa, come D'Alessandro e Armenteros per l'attacco.

BOLOGNA: KO Gonzalez, provata la coppia difensiva Helander-Maietta. Rischia ancora Masina, dal 1' Mbaye. Conferma per Destro in avanti.

CAGLIARI: Sau non al meglio, duello Joao Pedro-Farias per appoggiare Pavoletti in attacco. Recuperato Cragno, ma Rafael appare in pole per la porta.

CHIEVO: ristabilito Gamberini, può trovare posto in difesa. Regista sarà Rigoni, squalificato Radovanovic. Avanti Meggiorini favorito per assistere Inglese.

CROTONE: squalificato Budimir, torna Trotta dal 1' in attacco. In difesa Pavlovic a sinistra, al centro uno tra Ajeti o Simic. OUT Izco, Kragl e Tumminello.

FIORENTINA: salgono le quotazioni di Babacar, insidiato il ruolo di prima punta di Simeone. OK Laurini e Thereau, dal 1' Badelj in regia.

GENOA: in attesa di Pepito Rossi, reclama posto nell'11 di partenza Lapadula a svantaggio di Pandev. Conferma per Spolli in difesa e Rosi sulla destra.

INTER: in dubbio la presenza di Vecino (noie muscolari), pronte le alternative Joao Mario o Eder. Squalificati Miranda e Gagliardini, rimpiazzati da Ranocchia e Brozovic.

JUVENTUS: Higuain (frattura mano) convocato, può giocare anche dal 1' visto il KO di Mandzukic nella rifinitura. OK Chiellini e Cuadrado, in mediana Khedira con Pjanic.

LAZIO: serrato ballottaggio a destra tra Marusic e Basta. Non ancora al meglio Wallace, fermo Felipe Anderson al pari di Nani e Di Gennaro.

MILAN: OK Abate, Borini e Calabria, problemi invece per Calhanoglu la cui convocazione è in dubbio. Regista Biglia, in difesa Musacchio più di Zapata.

NAPOLI: sarà Albiol a guidare la difesa azzurra, ristabilito Mario Rui per la corsia sinistra. Scalpita Zielinski, ma rimane favorito Allan a centrocampo.

ROMA: KO Defrel, in attacco potrebbe scoccare l'ora di Schick. Squalificato De Rossi, metronomo di centrocampo sarà Gonalons. Turnover per Perotti e Nainggolan.

SAMPDORIA: recuperato Praet, lavoro a parte per gli infortunati Linetty e Strinic. A sinistra in difesa si candida Murru. Rischia Ramirez sulla trequarti a favore di Caprari.

SASSUOLO: mister Iachini, per il momento, continuerà con il 4-3-3. Rilancio possibile per Lirola e Falcinelli nell'11 di partenza, avanti Berardi e Politano.

SPAL: riecco Borriello e Viviani a disposizione, OUT Vaisanen, Salamon, Antenucci e Costa. A centrocampo ancora Grassi, panchina per Mora. Dietro Oikonomou più di Cremonesi.

TORINO: Iago Falque dovrebbe ritrovare posto nel tridente a discapito di Niang. In difesa duello Burdisso-Lyanco, in mediana Obi verso la conferma.

UDINESE: Behrami (infiammazione adduttore) tenta il recupero in extremis, in mediana in 3 (Balic, Fofana e Jankto) si giocano 2 posti. Avanti Perica può essere confermato.

VERONA: Cerci recuperato, così come Ferrari e Kean. Rimane in dubbio il recupero di Pazzini. Senza Heurtaux e Fares, nell'11 di partenza dentro Souprayen e Bessa.