Dopo gli anticipi del martedì, oggi spazio alle gare del mercoledì della 10^ di Serie A: vediamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Parma, in campo alle 20.45.

Juventus-Parma: le probabili formazioni

Nei bianconeri non recuperano gli infortunati Gonzalez e Douglas Luiz, ma mister Thiago Motta ha pronte le alternative in campo e soprattutto torna a disporre di Koopmeiners che contende una maglia sulla trequarti a Fagioli. Sulla fascia destra Conceicao pronto a confermarsi mentre a sinistra dell'attacco si rivedrà dal 1' Yildiz. A centrocampo McKennie in lotta con Thuram per una maglia, rischia poi Cambiaso dietro che potrebbe tirare il fiato lasciando posto a Savona e Cabal come terzini. Tra i pali il tecnico può affidarsi a Perin. 

Nei ducali mister Pecchia può lanciare Keita a centrocampo a svantaggio di Hernani, inoltre può slittare nella posizione di trequartista Bernabè. Sulla destra offensiva Man rimane insidiato da Almqvist, a sinistra cerca rilancio Mihaila dal 1'. Al centro della difesa ci saranno Delprato e Balogh, terzini poi Coulibaly e Valeri dinanzi la porta di Suzuki. 

Juventus-Parma: dove vederla in tv

Il match valido per la decima giornata di Serie A tra Juventus e Parma è in programma mercoledì 30 ottobre con calcio d'inizio alle ore 20:45.

La gara tra Juventus e Parma sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.

Match visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).