Dopo gli anticipi del martedì, oggi spazio alle gare del mercoledì della 10^ di Serie A: vediamo insieme le probabili formazioni di Atalanta-Monza, in campo alle 20.45.
Atalanta-Monza: le probabili formazioni
Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Bellanova sulla fascia destra, dietro ci sarà Djimsiti a dirigere le operazioni. Il tecnico potrebbe cambiare qualcosa avanti: spettro turnover infatti per De Ketelaere e Lookman a vantaggio rispettivamente di Samardzic e Zaniolo.
Nei brianzoli riecco Maldini dall'inizio nei panni di trequartista, vivo invece il duello Mota-Caprari avanti per una maglia dall'inizio. Squalificato Bondo, ci sarà Bianco in mezzo al campo con Pessina. In difesa rischia Carboni sul pressing di Caldirola, così come sulla fascia Pedro Pereira può alternarsi con D'Ambrosio.
Atalanta-Monza: dove vederla in tv
La gara fra Atalanta e Monza, valida per la decima giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà mercoledì 30 ottobre 2024, al Gewiss Stadium, con fischio d’inizio ore 20:45.
La partita tra Atalanta e Monza verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.