L'11° turno di Serie A oggi continuerà con le sfide in programma questa domenica. Alle 18.00 scenderanno in campo Lazio e Salernitana. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:

Lazio-Salernitana: le probabili formazioni

Nei biancocelesti confermato Pedro nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni, ai box Immobile. Mister Sarri in mediana dovrebbe non fare calcoli e affidarsi ancora dal 1' al diffidato Milinkovic-Savic (dopo la Lazio è attesa dal derby); con il serbo ci saranno Vecino e Cataldi, dunque verso un'iniziale panchina Luis Alberto. In difesa Casale al posto dell'acciaccato Patric per far coppia con Romagnoli al centro; terzini agiranno Lazzari e Marusic. In porta Provedel. 

Nelle fila dei campani è in dubbio la titolarità di Dia, che in settimana si è gestito in allenamento per un lieve fastidio al ginocchio non forzando oltremodo; mister Nicola all'Olimpico potrebbe affidarsi inizialmente a Piatek e Bonazzoli. A centrocampo Radovanovic e Vilhena potrebbero essere preferiti a Bohinen e Bradaric. Fasce presidiate poi da Candreva e Mazzocchi. Terzetto di difesa composto da Gyomber, Daniliuc e Fazio, l'austriaco rimane in pole su Lovato. In porta Sepe.

Lazio-Salernitana: dove vederla in TV

La diretta TV di Lazio-Salernitana sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 30 ottobre alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Salernitana sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lazio-Salernitana: le probabili formazioni in ottica Fantacalcio (Getty Images)
Lazio-Salernitana: le probabili formazioni in ottica Fantacalcio (Getty Images)