L'11° turno di Serie A oggi continuerà con le sfide in programma questa domenica. Alle 15.00 scenderanno in campo Cremonese e Udinese. Ecco le probabili formazioni e quali saranno le scelte dei due allenatori:
Cremonese-Udinese: le probabili formazioni
Nei grigiorossi apparso recuperabile Zanimacchia, mister Alvini lo dovrebbe rilanciare nel 4-2-3-1 con Pickel e Okereke a supporto della punta Dessers. Dubbio Lochoshvili al centro della retroguardia, in preallarme Vasquez. Tra i pali di Carnesecchi, ma torna convocato Radu. In mediana Ascacibar (più di Castagnetti in regia) coadiuvato da Meitè. Sulle corsie esterne di difesa si sistemeranno Sernicola e Valeri.
Nei friulani mancherà Becao per noie muscolari in difesa, spazio a Ebosse nel terzetto con Perez e Bijol dinanzi i pali di Silvestri. In mediana cerca conferma Samardzic, a svantaggio inizialmente di Lovric, per completare la linea con Walace e Makengo oltre gli esterni Pereyra e Udogie. Avanti Beto reclama una maglia da titolare al fianco di Deulofeu, il portoghese stavolta può vincere il duello con Success per partire dall'inizio.
Cremonese-Udinese: dove vederla in TV
La diretta TV di Cremonese-Udinese sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 30 ottobre alle ore 15.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Cremonese-Udinese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.