Ci siamo: è in arrivo la terza giornata di Serie A che partirà oggi alle 18.30. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Atalanta.

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

Nei nerazzurri mercoledì si è rivisto in gruppo Lautaro Martinez, smaltita l'elongazione muscolare alla coscia che lo ha tenuto fuori contro il Lecce; l'argentino può tornare titolare in avanti a far coppia con Thuram, ma mister Inzaghi valuterà attentamente le condizioni del giocatore e non rischierà nulla, infatti tiene in preallarme Taremi per una maglia in attacco. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan, ma scalpita Zielinski per trovare posto. Fasce presidiate da Dimarco e Darmian, che dovrebbe vincere a destra il duello con Dumfries. Terzetto di difesa guidato da Acerbi, solo panchina per il ristabilito De Vrij. 

Nella Dea mister Gasperini si affiderà a Retegui avanti con De Ketelaere e uno tra Brescianini o Samardzic. Possibile la convocazione per Lookman, da mercoledì riaggregato al gruppo in allenamento. Corsie esterne occupate da Ruggeri e Zappacosta, ma a destra è serrato il ballottaggio con Bellanova. In mezzo al campo Pasalic ed Ederson, dirottato in difesa De Roon. Tra i pali Carnesecchi. Recuperato infine Toloi, ai box invece Hien, Zaniolo, Bakker e Kolasinac così come i lungodegenti Scamacca e Scalvini. 

Inter-Atalanta: i consigli per il Fantacalcio

Inter-Atalanta sarà la seconda gara della 3a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento del match.

ECCO CHI SCHIERARE E CHI NO AL FANTACALCIO IN INTER-ATALANTA

Inter-Atalanta: dove vederla in tv

Inter-Atalanta si giocherà venerdì 30 agosto 2024 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano. Calcio d'inizio alle ore 20:45.

Inter-Atalanta sarà trasmessa da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv di ultima generazione, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

È possibile attivare DAZN anche attraverso la sezione dei Prime Video Channels di Amazon Prime Video.

Match visibile sul canale DAZN 1 (numero 214 di Sky).