Tutto pronto per Inter-Cremonese, gara valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo lo stop con la Lazio, ma la squadra di Alvini è in cerca di punti preziosi per la salvezza; di mezzo c'è anche il mercato, con Gosens finito nel mirino del Bayer Leverkusen. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Cremonese.
Le formazioni ufficiali di Inter-Cremonese
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Correa. All.: Inzaghi.
CREMONESE (3-5-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochosvili; Ghiglione, Escalante, Pickel, Ascacibar, Quagliata; Okereke, Dessers. All.: Alvini.
Dove vedere la diretta TV di Inter-Cremonese
La diretta TV di Inter-Cremonese sarà trasmessa su DAZN. La diretta dallo stadio Meazza inizierà stasera 30 agosto alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Cremonese sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.