Stevan Jovetic, attaccante dell'Olympiacos, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport dopo la vittoria della Conference League di ieri contro la Fiorentina, sua ex squadra.

Intervista a Jovetic

"Sono strafelice perché ho sofferto tanto per arrivare a questo punto, è la prima medaglia europea. Quest’anno non è stato facile ma abbiamo fatto fuori tante squadre, dal Fenerbahce all’Aston Villa e ora la Fiorentina. Abbiamo fatto un bel lavoro, voglio ringraziare i miei compagni, gli allenatori, i nostri tifosi che sono pazzeschi e credo che si festeggerà tanto stanotte. 


Voglio ringraziare e salutare la Fiorentina, mi dispiace per loro perché è la terza finale che perdono. Per me  non è stato facile giocare questa partita, ho passato 5 anni bellissimi a Firenze. Gli auguro il meglio per l’anno prossimo.

Sento tanti miei ex compagni, c’è anche gente che lavora ancora lì, ho un bel rapporto con loro. Sono tornato con l’Inter da avversario e poi mai più, tra nazionale e vacanze non ho avuto modo ma Firenze è sempre una città speciale per me".