Nella giornata di ieri sono andati in scena altri due anticipi di questo 32esimo turno di Serie A. Quest'oggi altre sei partite in programma: alle 12.30 Inter-Lazio, alle 15.00 Cremonese-Verona, Napoli-Salernitana e Sassuolo-Empoli, alle 18.00 Fiorentina-Sampdoria e alle 20.45 Bologna-Juventus. Senza però indugiare ulteriormente, andiamo a spulciare le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria
Nella Viola Cabral guiderà l'attacco con ai lati Gonzalez e Saponara (favorito nel duello a sinistra su Sottil), può partire dalla panchina invece Ikonè. In mediana rischia di mancare ancora Bonaventura alle prese con noie muscolari e la convocazione del calciatore andrà valutata nella rifinitura; spazio in campo a Mandragora e Barak ai lati di Amrabat. In difesa Martinez Quarta dovrebbe affiancare Milenkovic al centro della difesa, terzini agiranno Dodò e Biraghi. In porta Terracciano.
Nel Doria viaggia verso un nuovo forfait Nuytinck a causa di noie fisiche, in difesa Zanoli con Gunter e Amione dinanzi i pali di Ravaglia. In mediana Winks e Rincon, esterni agiranno Leris e Augello. Avanti tandem Lammers-Gabbiadini, può poi ritrovare spazio nell'11 di partenza Djuricic sulla trequarti preferito a Cuisance.
Fiorentina-Sampdoria: dove vederla in TV
La sfida tra Fiorentina e Sampdoria verrà giocata domenica 30 aprile 2023. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00.
Fiorentina-Sampdoria sarà visibile su DAZN. Per quanto riguarda la questa piattaforma citata, ha un’app presente sulle moderne smart tv. Avendo invece una tv non di ultima generazione, gli utenti dovranno collegarla a una console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), a un TIMVISION BOX, a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.