La Roma ha superato l'Eintracht Francoforte nell'ultima giornata della fase a girone unico di Europa League. Un successo importante per i giallorossi che si sono assicurati il passaggio ai playoff. Al termine della gara, Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
Roma: le parole di Ranieri
"Quando ci sono queste grandi partite, si vedono i grandi calciatori. Se hai in campo dei top player, questi si esaltano. I ragazzi sono stati bravi ed è stata una bella vittoria".
Ranieri su Hummels
"Hummels lo stimavo da tempo, è un calciatore intelligente ed immenso. Come uomo è un punto di riferimento e gli ho detto che deve rimanere alla Roma anche l'anno prossimo perchè può guidare la rosa anche in futuro".
Ranieri su Shomurodov
"Ho detto anche ad Eldor di rimanere con noi. Il pubblico lo ama, io l'ho avuto anche al Cagliari e so che per noi può essere molto importante. Io mi arrabbio spesso con lui e non deve andare via perchè altrimenti non saprei con chi arrabbiarmi (ride ndr)".
Ranieri su Soulè
"Si tratta di un calciatore valido che può essere protagonista. Quando passi dal Frosinone alla Roma c'è più pressione perchè giochi in una piazza più importante. Ho molta fiducia in lui e credo che farà vedere presto tutte le sue doti che ancora non ci ha fatto vedere magari".
Ranieri sul momento della Roma
"Noi daremo sempre il massimo. Siamo in un momento di crescita e sono felice del percorso della mia Roma. I ragazzi danno sempre il massimo e questo mi rende orgoglioso. Non siamo magari i favoriti in questa competizione, ma daremo il massimo fino alla fine"
Contenuto non disponibile