Il Como sabato sarà impegnato sul campo del Bologna nel 23esimo turno di Serie A. Per presentare il match, come di consueto, mister Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore spagnolo:
Como: la conferenza stampa di Fabregas
"Affrontiamo il Bologna che è una squadra forte, ha fatto bene anche in Champions. Dobbiamo rimanere calmi ed esprimere al meglio il nostro gioco perchè non sarà una partita facile".
Fabregas sugli infortunati
"Moreno non ci sarà contro il Bologna per un risentimento al flessore, speriamo di averlo presto. Ancora out anche Sergi Roberto, anche Kempf che ha bisogno di approfondimenti al tendine del gluteo: starà fermo circa tre settimane. Van der Brempt potrebbe tornare con la Juventus, mentre Gabrielloni non è ancora pronto".
Fabregas sul mercato del Como
"Il mercato invernale è difficile e manca poco. Tra oggi e domani qualche giocatore dovrebbe arrivare, ma finché il club non ufficializza non posso dire nulla".
Fabregas su Perrone
"Perrone è tornato in campo molto bene. Ora sta alzando il livello visto che l’altro giorno non era pronto per giocare novanta minuti".
Fabregas su Engelhardt
"Engelhardt si sta allenando a destra con Iovine. Mi sono preso un rischio, non aveva mai giocato in quella posizione in carriera. Bisogna trovare la migliore situazione quando le avversarie crescono. Non è il suo ruolo, ma ha grande personalità: si tratta di un calciatore che impara in fretta e ho molta fiducia in lui".