Il Bologna continua ad essere una delle migliori sorprese di questa Serie A. La squadra felsinea, nel 22° turno di Serie A, ha pareggiato per 2-2 sul campo del Milan confermando le ottime prestazioni messe a referto contro le big. Dopo aver fermato Inter e Juventus, sempre fuori casa, stavolta è toccato ai rossoneri.

A segno, come al solito, Zirkzee e Orsolini nel finale su calcio di rigore. Il centrocampista italiano ha siglato il definitivo 2-2 dagli undici metri riaprendo di nuovo il ballottaggio proprio con l'attaccante ex Bayern Monaco su chi sia il rigorista del Bologna in questa stagione.

Bologna: chi è il rigorista tra Zirkzee e Orsolini?

La domanda che molti fantallenatori si stanno ponendo ancora è: chi è il rigorista del Bologna tra Zirkzee e Orsolini? Solo un paio di settimane fa Thiago Motta aveva spiegato come il prescelto fosse l'attaccante olandese e non il centrocampista. Eppure contro il Milan è toccato proprio a quest'ultimo battere Maignan dagli 11 metri.

La sensazione è che quindi i due si alterneranno fino al termine della stagione e, in questo caso, il prossimo penalty potrebbe toccare proprio a Zirkzee che in questa Serie A ne ha già realizzato uno (con Orsolini già a quota due).