PROBABILE FORMAZIONE UDINESE - Assente De Paul per squalifica, a centrocampo riecco Behrami con Fofana e Mandragora. In attacco spazio al tandem formato da Pussetto e Lasagna. Cerca posto Ter Avest sulla corsia destra, ballottaggio con Opoku che sistemandosi nel terzetto di difesa con Nuytinck e Troost Ekong darebbe modo a Larsen di avanzare nel caso sulla fascia. A sinistra D'Alessandro è in ballottaggio con Pezzella. Il ristabilito Barak scalpita, ma dovrebbe essere impiegato a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI - Recuperato in extremis Joao Pedro, sostituito mercoledì contro il Genoa nel primo tempo per una distorsione alla caviglia. Il brasiliano ha preso parte alla rifinitura ed è convocato per Udine, mister Maran potrebbe anche schierarlo a sorpresa dall'inizio, in alternativa spazio a Faragò a centrocampo con Bradaric e Barella mentre avanzerebbe il suo raggio di azione Ionita a supporto degli avanti Farias e Pavoletti (in leggero vantaggio su Cerri). In difesa Romagna e Pisacane (favorito) in lotta per un posto, forfait degli acciaccati Lykogiannis e Klavan.  

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Udinese-Cagliari si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 15.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.