Sul canale Twitch di Fantacalcio.it sta andando in scena in questi minuti una puntata speciale con ospite Marco Brescianini, già protagonista nonostante la giovanissima età dello straordinario Frosinone di Di Francesco che una pioggia di bonus sta regalando, con tutti i suoi giovani gioiellini, ai fantallenatori. Ecco le dichiarazioni del centrocampista canarino:
Le parole di Brescianini a FantacalcioTv
"Ho sempre giocato al Fantacalcio con i miei amici storici e quindi conosco molto bene questo mondo. Purtroppo quest'anno non ci siamo riusciti ad organizzare e quindi non l'ho fatto. Se l'avessi fatto mi sarei preso per circa 15 crediti (su 500) e sarebbe stato molto bello anche se i miei amici molto probabilmente mi avrebbero rilanciato. Mi arrivano molti messaggi da parte dei fantallenatori che mi incoraggiano e questo mi fa molto piacere ".
Brescianini sul Frosinone
"Abbiamo un mister e uno staff molto bravi. In allenamento ci spiegano sempre che dobbiamo giocare nel nostro modo e cercare di vincere tutte le partite a prescindere dall'avversario. Per questo vogliamo sempre dare il massimo e stiamo facendo bene. Per questo anche quando uno di noi entra a gara in corso riesce ad incidere e portare a casa bonus. Speriamo di continuare così".
Brescianini su Harroui
"Sta meglio e sono sicuro che quando tornerà in campo ci sarà molto utile viste le sue qualità tecniche".
Brescianini su Soulè e gli altri talenti del Frosinone
"Siamo tutti calciatori giovani che vogliono fare bene. Sappiamo di avere in rosa molti talenti che possono fare bene in Serie A e abbiamo preso consapevolezza nei nostri mezzi sin da inizio stagione".
Brescianini su Di Francesco
"Mi trovo molto bene con mister Di Francesco perchè è molto preparato e ambizioso. Penso di poter migliorare molto con lui".
Brescianini e il rapporto con i voti
"Non leggo i miei voti e le pagelle perchè alla fine noi calciatori sappiamo quando abbiamo giocato bene o male".
Brescianini su Cagliari-Frosinone
"La partita contro il Cagliari in cui ho trovato il mio primo gol in Serie A è stata assurda. Eravamo molto arrabbiati per il risultato finale, ma abbiamo cancellato tutto per ripartire poi nel migliore dei modi e siamo contenti per la vittoria contro il Genoa".
Brescianini e il suo obiettivo in Serie A
"Spero di segnare almeno quattro gol in Serie A in questa stagione, se lo faccio vi invito tutti a cena".