Seduta mattutina di rifinitura a Peschiera per il Verona, che dopo il consueto riscaldamento ha svolto esercizi di rapidità ed esercitazioni specifiche sulla tattica. Come ieri, hanno svolto lavoro differenziato Cerci, Ferrari, Kean e Pazzini, che non ci saranno nell'attesissimo derby odierno di Coppa Italia. Alle 18 al Bentegodi arriva il Chievo, chi vince va ad affrontare il Milan a San Siro negli ottavi di finale. Per Maran, che darà spazio in porta a Seculin, con Dainelli e Gamberini al centro della difesa, confermato il 4-3-1-2. Birsa dovrebbe giocare alle spalle di Stepinski e Inglese. Fuori anche Hetemaj, Tomovic e Bastien, a riposo, chance importante per Gaudino e Garritano.
Pecchia proverà il tridente con Lee e Verde a supporto del 19enne Tupta. Titolare in difesa torna Heurtaux (squalificato in campionato). Queste le probabili formazioni:
CHIEVO (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Radovanovic, Rigoni, Gaudino; Birsa; Stepinski, Inglese. All.: Maran.
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bearzotti, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Verde, Tupta, Lee. All.: Pecchia.