Oggi va avanti con altre quattro sfide il il quadro della 10^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Roma:

Inter-Roma: le probabili formazioni

Nei nerazzurri mister Simone Inzaghi si affiderà al tandem Thuram-Lautaro Martinez in attacco. Regista sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan, anche se l'armeno rimane insidiato da Frattesi per una maglia. Corsie presidiate da Dumfries e Dimarco, pronto a subentrare Carlos Augusto. In difesa Pavard insidiato da Darmian, dal 1' poi Acerbi e Bastoni. In porta Sommer. 

Nei giallorossi niente da fare per Dybala, infortunato al pari di Pellegrini e Sanches. In attacco si tiene pronto Belotti a far coppia con Lukaku. In regia Paredes coadiuvato da Cristante e Aouar, ma scalpita Bove. Fasce presidiate da Karsdorp e Zalewski, fermo Spinazzola per un affaticamento. Difesa diretta dal ristabilito Llorente, invece nuovo forfait di Smalling. In porta Rui Patricio. 

Inter-Roma: dove vederla in TV

Inter-Roma si disputerà domenica 29 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della partita fra le due formazioni è in programma alle ore 18.00

Inter-Roma sarà trasmessa in diretta streaming da Dazn: la sfida sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.