Continua oggi la 6^ giornata di Serie A, che promette gol e spettacolo. Il primo match di questa domenica vede impegnati Torino e Lazio nel consueto lunch match. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Lazio.

Torino-Lazio: le probabili formazioni

Nei granata è serrato il duello avanti tra Sanabria e Adams per far coppia con Zapata. Mister Vanoli ritrova a disposizione Vlasic e Vojvoda. In mediana ritroverà posto Linetty dal 1', sulle fasce Lazaro e Sosa (in pole su Pedersen). Dietro riecco Coco, superate le noie fisiche che lo avevano costretto a saltare la gara di Verona. In porta Milinkovic-Savic. 

Nei biancocelesti è recuperato Castellanos che può tornare dal 1' minuto in attacco; a sostegno dovrebbe esserci Dia, anche se lo spettro turnover rimane e infatti è viva la candidatura di Dele-Bashiru. In regia Rovella, ali offensive saranno Isaksen e Zaccagni. Difesa guidata da Romagnoli dinanzi la porta di Provedel. 

Torino-Lazio: dove vederla in tv

Torino-Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, disponibile anche in streaming tramite app DAZN per smartphone e tablet. Sul nostro sito la diretta testuale del match.