Continua oggi la 6^ giornata di Serie A, che promette gol e spettacolo. Uno dei match di questa domenica vede impegnati Roma e Venezia allo Stadio Olimpico. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Venezia.

Roma-Venezia: le probabili formazioni

Nei giallorossi mister Juric ha convocato sia Celik che Dybala, sostituiti giovedì in Europa League per noie muscolari, ma dovrebbero essere risparmiati. Sulle fasce pronti El Shaarawy e Angelino, verrà inserito dietro Hermoso. Avanti occasione per Soulè con Dovbyk, recuperato a pieno Pellegrini ma dall'inizio sulla trequarti dovrebbe esserci Baldanzi. In porta Svilar.

Nelle fila dei lagunari mister Di Francesco ritrova a disposizione Nicolussi Caviglia per la mediana e pensa di avanzare Busio sulla trequarti per sostenere la punta Pohjanpalo assieme a Oristanio. Sulle fasce spazio a Zampano e Haps, con conseguente arretramento di Candela nel terzetto di difesa. In porta Joronen. Ai box Altare, Bjarkason e Duncan. 

Roma-Venezia: dove vederla in tv

Roma-Venezia sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, disponibile anche in streaming tramite app DAZN per smartphone e tablet. Sul nostro sito la diretta testuale del match.