Continua oggi la 6^ giornata di Serie A, che promette gol e spettacolo. Uno dei match di questa domenica vede impegnati Empoli e Fiorentina allo Stadio Castellani. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Fiorentina.
Empoli-Fiorentina: le probabili formazioni
Nei toscani mister D'Aversa può confermare Anjorin come trequartista dal 1' minuto per sostenere gli avanti Esposito (in pole su Solbakken) e Colombo. Sono in recupero Fazzini e Maleh, che confidano di rientrare in extremis tra i convocati e sedere in panchina. In mediana Henderson con Grassi, poi sugli esterni conferma per Gyasi e Pezzella. Terzetto di difesa diretto da Ismajli. In porta Vasquez.
Nella Viola mister Palladino deve fare i conti con gli infortuni occorsi a Pongracic e Mandragora, dunque il tecnico in difesa potrebbe dare continuità a Comuzzo al centro mentre a centrocampo spazio a Bove con Cataldi. Fasce presidiate da Dodò e Gosens. Avanti dal 1' Gudmundsson con Kean sostenuti da Colpani.
Empoli-Fiorentina: dove vederla in tv
Empoli-Fiorentina, domenica 29 settembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.