Antonio Candreva tiene in ansia i fantallenatori. Il trequartista della Salernitana è uscito anzitempo a margine della sfida con l'Empoli nel turno infrasettimanale, a causa di un problema muscolare. Ecco le ultimissime sulle sue condizioni.
Quando torna Candreva?
Nelle scorse ore Candreva si è sottoposto a un'ecografia di controllo che ha dato esito negativo. Di base, dunque, non c'è nessun infortunio anche se resta il fastidio all'adduttore della coscia destra. Per questo motivo nella giornata di oggi ci saranno degli esami strumentali, prima che Sousa decida se inserirlo o meno nella lista dei convocati verso Salernitana-Inter.
Non dovrebbe esserci il rischio che il giocatore resti a casa, la sensazione è che possa provare a stringere i denti anche se non partirebbe dal 1', con Kastanos e probabilmente Cabral alle spalle di Dia, pronto a tornare tra i titolari proprio per via delle condizioni non ottimali di Candreva. Una buona notizia quindi in ottica Fantacalcio: Candreva non dovrà stare a lungo ai box, da capire solo se e quanto minutaggio avrà contro i nerazzurri.