L'ottimo inizio di campionato della Salernitana sta facendo sognare i tifosi, il loro attaccamento alla squadra di Nicola è tangibile, lo dimostrano le presenze all'Arechi e in quasi tutte le trasferte in giro per l'Italia. La cura Iervolino ha certamente fatto bene alla squadra, la solidità economica e dirigenziale ha permesso ai campani di salvarsi la scorsa stagione, e partire bene in questa. Ma che fine farà Frank Ribery? 

Salernitana, Ribery riflette sul proprio futuro 

Il colpo a effetto, per la prima stagione in Serie A, è stato senza ombra di dubbio Franck Ribery. Il campione francese, dopo la rescissione con la Fiorentina, si è guardato attorno e ha poi deciso di rimanere in Italia, sposando un progetto diverso come quello della Salernitana. L'età c'è, i problemi fisici pure, il francese da qualche mese non riesce più a trovare la continuità sperata. 

La società però non forzerà nulla, lasciando al proprio campione tempo e modo di riflettere. Il contratto andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, pare che Iervolino stia già pensando a un futuro dirigenziale per l'ex attaccante del Bayern Monaco. 

Ribery, il ginocchio fa male

Ribery dovrà adesso capire l'entità del problema fisico, il ginocchio è dolorante e si potrebbe ricorrere all'intervento chirurgico. Potrebbero essere le ultime settimana da giocatore professionista, Franck riflette.