Giornata di conferenza stampa in casa Venezia, Eusebio di Francesco ha presentato così la sfida di domani contro il Torino. Questo uno stralcio delle sue parole.

Venezia, la conferenza di Di Francesco

"Siamo ancora dentro il mercato, una cosa assurda dal mio punto di vista all'interno della preparazione di una gara. Il mercato si chiuderà a mezzanotte, noi giocheremo alle 18:30. Lo diceva anche Conte ho letto. Sono convinto che la prepareremo al meglio questa partita, ma sicuramente questo aspetto non aiuta, anche per rispondere su chi ci sarà e chi no. Posso comunque dire che ci sarà Pohjanpalo, sarà a disposizione e poi valuteremo se farlo giocare dall'inizio. Per quanto riguarda i tifosi, sono molto contento di poter approcciare la prima gara al Penzo e sono curiosissimo di poter assaporarne l'atmosfera. Mi auguro che che potremo avere una gioia domani.

Il Torino? Troveremo una squadra che secondo me arriva con grande entusiasmo. Non ha mosso tanti giocatori, mantenendo bene o male l'intelaiatura dell'anno scorso. Ha cambiato allenatore, con Paolo che sta facendo un ottimo lavoro. Siamo solo all'inizio e troveremo una squadra che ha messo poi davanti un giocatore, Che Adams, che insieme a Zapata è pericolosissimo. Dobbiamo stare molto attenti specialmente al reparto offensivo ed agli inserimenti delle mezzali Ricci e Ilic, che ho già allenato e vi assicuro che si tratta di un giocatore di alto livello.

Nicolussi Caviglia ha già i 90 minuti? Non conta molto, fatico a calcolare il minutaggio. Se mi aspettassi 90 minuti da Nicolussi Caviglia farei un grande errore. E' successo con Idzes... Dico solo che può partire dall'inizio. Poi a partita in corso ci sono giocatori che ti sorprendono ed altri che magari ti mollano quando non te lo aspetti. Valuteremo a partita in corso.

Bjarkason? Non sarà della partita, così come Busio. Se recuperano dopo la sosta? Bjarkason penso di no, Busio penso di sì".