Arrivano aggiornamenti importanti in casa Bologna in merito alle condizioni di Roberto Soriano e Lorenzo De Silvestri. Queste le ultime news.
Bologna: le condizioni di Soriano e De Silvestri
La buona notizia riguarda sicuramente le condizioni di Soriano: è infatti rientrato praticamente in maniera definitiva l'allarme scattato in merito ad un duro scontro rimediato contro l'Atalanta. L'ex Sampdoria, dopo terapie e lavori personalizzati, sembra aver acquisito di nuovo una buona forma e di conseguenza potrà essere a disposizione del Bologna per il match con il Milan.
Approfittando della sosta del campionato è stata usata la massima precauzione e prudenza, ma oggi pomeriggio alle 15, quando riprenderanno gli allenamenti a Casteldebole, il capitano del Bologna dovrebbe riuscire a rientrare in gruppo.
Preoccupano invece le condizioni di De Silvestri, leggermente acciaccato dopo aver avvertito nuovi fastidi muscolare sul finire della scorsa settimana. Sabato mattina era assente, determinanti per chiarire la sua situazione i prossimi allenamenti. Al momento è da considerare in dubbio per il Milan.