Archiviata l'ennesima goleada in campionato, l'Inter oggi godrà di un giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi ai suoi giocatori dopo la vittoria nel recupero sull'Atalanta. Questa mattina ad Appiano Gentile si sono presentati solo i calciatori acciaccati, compreso Davide Frattesi, che non ha sostenuto esami medici dopo lo stop di ieri e la contrattura all'adduttore destro non preoccupa in vista del prossimo turno di campionato.

Inter, le ultime dall'infermeria

In ripresa ci sono poi Marcus Thuram e Francesco Acerbi: anche loro potrebbero esserci col Genoa. L'attaccante andrà monitorato sino alla rifinitura di domenica, ma la possibilità di vederlo tra i convocati ad oggi c'è. Il difensore invece appare essere più avanti nel suo programma di recupero e potrebbe addirittura essere lanciato in campo dall'inizio complice l'assenza per squalifica di Bastoni in difesa. Il rientro di Hakan Calhanoglu invece dovrebbe avvenire tra una settimana, dunque solo in occasione della partita di Bologna.
Più lunghi, infine, i tempi per rivedere all'opera Sensi e Cuadrado, entrambi potrebbero tornare arruolabili dalla seconda metà di marzo.