La 22esima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Salernitana e Roma alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Roma in ottica Fantacalcio:
Le probabili formazioni di Salernitana-Roma
Nei granata difficile il recupero di Fazio, occasione per Daniliuc al centro della difesa con Gyomber; sulla destra può trovare posto Zanoli dall'inizio con Bradaric dal lato opposto. In mediana conferma per Basic con Maggiore e il ristabilito Kastanos, può infatti scivolare in panchina Martegani. Avanti Simy sostenuto da Candreva e Tchaouna.
Nei giallorossi è squalificato Paredes, ma torna arruolabile Cristante al quale saranno affidate le chiavi della regia con ai suoi lati Bove e Pellegrini. Avanti Lukaku con esterni Dybala (recuperabile dalle noie muscolari accusate col Verona) ed El Shaarawy. Acciaccato Spinazzola, terzini agiranno Karsdorp e Kristensen mentre al centro della retroguardia si rivedrà dal 1' minuto Mancini con Llorente. In porta Rui Patricio.
Salernitana-Roma: dove vederla in TV
Salernitana-Roma si disputerà lunedì 29 gennaio 2024. Il fischio d'inizio della partita, che sarà valida per la 22ª giornata di Serie A, è in programma alle ore 20.45.
Ci sono molteplici possibilità per seguire Salernitana-Roma in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.