Anche il Benevento è tornato ad allenarsi in vista della prossima partita di campionato, prevista per il 3 gennaio. I sanniti dovranno vedersela con il Milan in un match naturalmente delicatissimo.
Contenuto non disponibile
Benevento: le ultime in vista del Milan
Contro il Milan, il Benevento potrà finalmente tornare a schierare Peparim Hetemaj e Christian Maggio, entrambi nuovamente disponibili. Purtroppo non sarà lo stesso per Iago Falque, ancora alle prese con un problema muscolare al polpaccio. Lo spagnolo salterà quasi sicuramente il match con il Milan, ma potrebbe recuperare in tempo per la trasferta di Cagliari prevista invece per mercoledì 6 gennaio.
Oggi poi anche visita di controllo a Roma per Caldirola. Il centrale difensivo dovrebbe rientrare per i primi di febbraio, ma non è escluso che possa accelerare i tempi e cominciare ad allenarsi con qualche giornata d’anticipo, per riuscire ad essere convocato magari per fine gennaio. La situazione è monitorata in continuazione, anche perchè non si vogliono velocizzare i temp rischiando poi di incappare in ricadute. Caldirola però sta rispondendo bene e potrebbe presto tornare a disposizione.
Benevento, la probabile formazione per il Milan
Con i rossoneri sarà sicuramente Lorenzo Montipò il titolare in porta: in difesa ancora Tuia e Glik centrali con Letizia a destra probabilmente Foulon a sinistra, pronto a riprendere la titolarità sulla corsia di sinistra a discapito di Barba. A centrocampo torna titolare Hetemaj con Schiattarella e Ionita, occhio però naturalmente al recupero di Nicolas Viola. In attacco Insigne sembra essere in vantaggio per una maglia da titolare al fianco di Caprari, ma occhio ovviamente al pressing di Improta. In attacco sempre inamovibile Gianluca Lapadula.
