Il Cagliari di Claudio Ranieri ha già iniziato a preparare la gara contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico dei rossoblu, però, è alle prese con alcuni dubbi di formazione legati alla condizione fisica dei suoi. Si tratta di Nandez e Mancosu, acciaccati dopo gli ultimi impegni.
Cagliari, le condizioni di Nandez
Il centrocampista uruguaiano è alle prese con alcuni fastidi muscolari rimediati contro il Frosinone: durante la sosta per le Nazionali ha provato a mettersi al pari dei compagni, ma ha ancora bisogno di qualche giorno per raggiungere un buon livello. E se avrà davvero recuperato lo dirà solamente il campo. Tutto dipenderà dalle risposte, perché Ranieri non ha alcuna intenzione di correre rischi e causare un nuovo stop. Sarà lo stesso Nandez a dire la sua circa la convocazione.
Come sta Mancosu?
Ancora dolorante al ginocchio operato in estate, Mancosu non ha particolari problemi. O almeno gli esami non hanno evidenziato guai. Il giocatore dovrà gestire i carichi di lavoro ed il dolore per sperare di tornare in campo quanto prima.