Oggi va avanti con altre tre sfide il il quadro della 10^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna:
Sassuolo-Bologna: le probabili formazioni
Nei neroverdi è ristabilito Bajrami che ora cerca posto sulla trequarti alle spalle della punta Pinamonti, mentre esterni offensivi saranno di certo Berardi e Laurientè. In mediana Boloca e Racic, non appare ancora al meglio infatti l'acciaccato Matheus Henrique. In difesa si rivedranno Erlic al centro e Vina a sinistra dall'inizio. In porta Consigli.
Nei rossoblu cerca conferma Saelemaekers sulla sinistra offensiva con dal lato opposto Orsolini, dunque possono iniziare il match dalla panchina sia Ndoye che Karlsson. Trequartista sarà Ferguson dietro la punta Zirkzee. Diga mediana formata da Aebischer e Freuler. In difesa può essere rilanciato Kristiansen dal 1' minuto sulla fascia sinistra. In porta Skorupski. Ai box Lucumì, invece tornato in gruppo da giovedì Posch che torna tra i convocati.
Sassuolo-Bologna: dove vederla in TV
Sassuolo-Bologna si disputerà sabato 28 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della partita fra le due formazioni è in programma alle ore 15.00.
Sassuolo-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.