La Fiorentina vuole continuare a fare bene dopo l'ampio successo in Conference League e lunedì sarà impegnata sul campo della Lazio. Un match molto importante per i viola che stanno facendo bene in quest'avvio di stagione. Mister Italiano si porterà fino all'ultimo il dubbio dell'attaccante: al momento Beltran sembra essere in vantaggio su Nzola dopo l'ottima prestazione nella sfida europea, ma occhio ai cambiamenti delle ultime ore. Si dovrebbe rivedere in campo invece Biraghi sulla fascia sinistra visto che ormai ha superato il proprio infortunio. Convocazione in arrivo anche per Mina, che si dovrebbe però accomodare in panchina.
Le parole di Italiano sulle scelte in attacco
"Quando un attaccante come Beltran riesce a sbloccarsi entra in un momento positivo. Finché Il ferro è caldo dobbiamo continuare a batterlo. Mi spiace per Nzola, speravo in una sua zampata".
Fiorentina: la probabile formazione contro la Lazio
Nella Viola mister Italiano dovrebbe affidarsi a Beltran in attacco dopo la prova convincente in Conference League, a supporto ci saranno Gonzalez, Bonaventura e uno tra Brekalo o Ikone. Diga mediana formata da Arthur e Duncan, favorito su Mandragora. In difesa adattato a destra Parisi complici l'infortunio alla caviglia subìto da Kayode giovedì in Conference League, dal lato opposto il recuperabile Biraghi; al centro della retroguardia Milenkovic con Martinez Quarta (insidiato però da Ranieri). In porta Terracciano.