Nel post partita di Lazio-Midtjylland, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni dell'esterno biancoceleste sul suo momento di forma e non solo:

Lazio: le parole di Zaccagni

"Penso che sia il mio momento migliore, sono queste le partite che devo fare. Provo ad avere continuità in tutte le partite, se ci riusciamo col gioco che proponiamo ci toglieremo grandi soddisfazioni. Siamo andati in svantaggio, ma siamo sempre stati padroni del campo e ne eravamo consapevoli, poi sono iniziate ad arrivare le azioni importanti, dopo il pareggio la strada è stata in discesa. La partita è stata dura, contro una squadra che is chiudeva bene, ma i tre punti erano importanti e li abbiamo ottenuti. 

Zaccagni su Sarri

"Il mister mi sta dando tanto, mi ha migliorato su molti aspetti, soprattutto in quello mentale. Attacco molto di più la porta con cattiveria, prima mi accontentavo della giocata, ora quando vedo il passaggio la aggredisco.

Zaccagni su Felipe Anderson

"Felipe? Penso possa giocare ovunque in attacco, è straordinario. Se continua a darci queste prestazioni è tanta roba. Ci fa salire, tiene palla, attacca la profondità. E' straordinario".

Le dichiarazioni di Zaccagni, attaccante della Lazio, sul suo momento di forma (Getty Images)
Le dichiarazioni di Zaccagni, attaccante della Lazio, sul suo momento di forma (Getty Images)