Alla vigilia della gara tra Napoli e Sassuolo, valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A, Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il difensore brasiliano ha parlato della vittoria in Champions e del periodo della squadra, elogiando in particolare il compagno di reparto Kim. Di seguito le parole di Juan Jesus.
Le parole di Juan Jesus
Le parole di Juan Jesus: "Qua conta veramente la squadra, conta fare risultato, conta entrare bene. Si è visto anche con i Rangers, chi è entrato ha fatto benissimo e non ha fatto sentire la mancanza di nessuno. Chi entra fa bene, entra nella dinamica della partita, e questa è una cosa bellissima. La Champions? Quando è uscito il girone tutti hanno detto che era tosta per il Napoli, che c'era il Liverpool, che c'era l'Ajax, ma nessuno ha detto che c'era il Napoli. Abbiamo dimostrato in campo quanto valiamo, lasciando fuori le chiacchiere. Ora andiamo a giocare ad Anfield come se fosse la prima partita in Champions League".
Sul Napoli
Sul Napoli: "Non posso dire che sia la più forte, perché un anno alla Roma avevamo una squadra molto forte e dispiace non aver vinto trofei quell'anno lì, con Totti, De Rossi, Strootman, Salah, Alisson, Perotti, El Shaarawy, Emerson, Gerson. Una squadra molto forte. Non che questa del Napoli non lo sia, abbiamo ragazzi giovani e forti: sono anni diversi e queste sono due buone squadre".
Su Kim
Su Kim: "È un giocatore potentissimo, forte di testa e anche tecnicamente. Sta stupendo tutti. Non è uno che viene da una squadra che conoscono tutti, nessuno l'aveva visto giocare prima: è stato molto bravo il direttore Giuntoli ad andare a pescarlo".
Sulla vittoria con la Roma
Sulla vittoria con la Roma: "Vincere gli scontri diretti in un campionato così vale mezzo punto in più perché fanno la differenza. Abbiamo fatto una partita un po' sporca, ma abbiamo inciso, tenuto palla e confermato quanto fatto fin qui nel corso del campionato. Sassuolo? Siamo sempre pronti, facciamo sempre il nostro lavoro. Anche se le partite sono ravvicinate e non si può fare tanto, è stato un bell'allenamento e domani faremo del nostro meglio".