Dopo l'anticipo del venerdì tra Milan e Lecce e il match delle 15 tra Udinese e Inter, la sesta giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Genoa e Juventus in programma alle 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Juventus con le scelte definitive dei tecnici Alberto Gilardino e Thiago Motta. 

Da segnalare la presenza di due giovanissimi in campo: nel Genoa debutto da titolare per Honest Ahanor, esterno italo-nigeriano classe 2008. Nella Juventus, invece, Thiago Motta lancia Jonas Rouhi, terzino svedese classe 2004 nel giro della Next Gen. 

Dove vedere Genoa - Juventus in tv

Ci saranno diverse possibilità per vedere Genoa-Juventus in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.