Al termine dell'amichevole vinta per 3-2 contro il Manchester City andata in scena questa notte, il tecnico Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Milan al termine della sfida contro gli inglesi:
Fonseca su Saelemaekers
“Alexis? È un giocatore che mi piace molto. Mi piace la sua qualità. Penso che sia il tipo di giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, perché può giocare in diverse posizioni. È più sicuro di sé, credo che sia un giocatore che mi piacerebbe tenere in squadra”.
Fonseca dopo l'amichevole con il City
"Abbiamo delle buone sensazioni. La cosa più importante è che abbiamo messo in campo quello su cui abbiamo lavorato in settimana. I giocatori hanno fatto quello che gli ho chiesto: giocare con coraggio, mantenere la palla, trovare gli spazi che sono importanti. Abbiamo tanto da imparare e penso che la partita che abbiamo fatto oggi sia stata positiva. Era importante vincere per acquisire fiducia"
Fonseca sul suo nuovo Milan
"Stiamo cominciando a vedere le nostre intenzioni. Dobbiamo migliorare il timing nel fare le cose e su questo sono attivo: fare arrivare i giocatori con i tempi e nelle posizioni giuste"
Fonseca sui calciatori a disposizione
"Stanno tornando i giocatori. Dobbiamo integrarli nel nostro possesso e continuare imparare: c'è tanto da migliorare difensivamente e offensivamente"