Nella vittoria della Roma a San Siro, oltre alla super prestazione di Matias Soulè, bisogna sottolineare anche la prestazione di Svilar, che conferma l'ottimo stato di forma e continua la striscia positiva della porta inviolata. Il classe '99 ha subìto appena tre gol nelle ultime 11 partite, nelle occasioni in cui è arrivato il -1 ha comunque compensato con voti medio alti (7 vs Juventus, 7 vs Lazio). Al Fantacalcio, dunque, Svilar risulta essere un fattore enorme anche in chiave modificatore.
Svilar, momento d'oro: altro clean sheet
Sale a 14 il numero delle volte in cui Svilar ha chiuso le partite con la porta inviolata, dati che lo portano a essere uno dei migliori portieri della Serie A. In testa insieme a Meret, insegue Di Gregorio a 13, mentre Maignan sale a 12 dopo la buona prova (senza gol incassati) contro il Venezia.
A conferma dell'ottima stagione c'è anche il dato delle presenze, Svilar - insieme a Falcone - ha sempre giocato titolare nelle 34 giornate sin qui disputate. Un enorme valore aggiunto per la Roma, ma anche per il Fantacalcio.