La parole d'ordine in casa Roma è "continuità". I giallorossi vogliono dare seguito ai successi su Venezia, Parma, Monza, Como, Empoli e Cagliari per proseguire la scalata in classifica.

Dovranno farlo senza l'infortunato Paulo Dybala, ma Claudio Ranieri sembra avere le idee chiare su come sostituire l'ex Juventus e Palermo a partire dalla sfida di Lecce.

Roma, le ultime di formazione

Il principale candidato a sostituire Dybala sembra essere Soulé: l'ex Frosinone è in favorito nel ballottaggio con Baldanzi. Quest'ultimo è tornato acciaccato dagli impegni in Nazionale e quindi non è al 100%. Ad ogni modo una decisione definitiva verrà presa solo quest'oggi dopo la rifinitura. 

Scelta fatta invece in merito alla punta: il titolare sarà Dovbyk, con Shomurodov pronto a subentrare. Sulla trequarti agirà Pellegrini mentre qualche metro più indietro ci sarà spazio per Cristante al posto di Paredes al fianco di Koné. Sulle fasce nessun dubbio sulla presenza di Angelino e Saelemaekers mentre il terzetto difensivo davanti a Svilar dovrebbe essere composto da Mancini, N'Dicka e Hummels.