Sembrerebbero arrivare buone notizie da casa Spezia, in attesa della prossima giornata di campionato, dove in programma c'è la delicata sfida salvezza con la Salernitana. Le news riguardano le condizioni di Nzola, che ha patito un problema fisico in nazionale nei giorni scorsi.
Spezia: le ultime su Nzola, Bastoni e Holm
Il problema fisico non è sembrato grave fin da subito, ma prima di cimentarsi in previsioni, lo staff medico dello Spezia ha voluto visitare il ragazzo da vicino. Rientrato nelle scorse ore, come si può notare dalle storie Instagram pubblicate dallo Spezia sul proprio profilo ufficiale, sembra che Nzola si sia allenato regolarmente in gruppo con i compagni.
Qualora queste sensazioni siano confermate nelle prossime ore, è facile dunque aspettarsi di rivedere Nzola nella 29a giornata. Contro la Salernitana infatti l'angolano sarà out a prescindere dall'infortunio, poichè squalificato. Al suo posto è pronto a scendere in campo Shomurodov nel ruolo di prima punta.
Ci saranno invece sicuramente Bastoni e Holm, quantomeno tra i convocati. Anche loro, come Nzola hanno ripreso ad allenarsi in gruppo e si candidano per rientrare a disposizione di Semplici, almeno gradualmente. La sensazione è che per entrambi potrebbero esserci minuti importanti a gara in corso già contro la Salernitana.
