Finalmente arriva il primo gol di Ruslan Malinovskyi, gioia attesa da tutti quei fantallenatori che hanno puntato sul fantasista ucraino. Di fatto si è caricato il peso dell'attacco del Genoa, privo di Retegui e Gudmundsson; si è sbloccato segnando un gol dalla distanza, che è valso anche il 7.5 in pagella, primo gol dopo l'assist contro la Salernitana. 

Malinovskyi torna il gol in Serie A 

Più di un anno da quel 9 novembre 2022, ultimo gol in maglia Atalanta e nel campionato italiano per Malinovskyi. In mezzo l'esperienza con il Marsiglia non andata bene, e adesso il ritorno in Italia con la maglia del Genoa. Inizio di campionato non all'altezza delle aspettative, con mister Gilardino che ha più volte ribadito comunque la fiducia nel classe '93 ucraino, pronto nuovamente a scommettersi. 

Sul fronte Fantacalcio, è sicuramente una buona notizia. In tanti lo aspettavano, in quanto prima della rete al Frosinone, il bottino di Malinovskyi era davvero magro; con il 10.5 totale, Ruslan porta la sua fanta-media poco superiore al 6, raggiungendo la sufficienza nella media-voto.  

Nel mirino adesso il prossimo impegno, altra gara agevole sulla carta: sabato 2 dicembre, alle 15:00, il Genoa ospiterà l'Empoli.