Tutto pronto per Parma-Empoli, gara valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A Enilive. I ducali recuperano Benedyczak, che va in panchina, e schierano Man dal 1'; ospiti senza Esposito, come annunciato da D'Aversa in conferenza stampa. Di seguito le formazioni ufficiali di Parma-Empoli.

Le formazioni ufficiali di Parma-Empoli

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All.: Pecchia.

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. All.: D'Aversa.

Parma-Empoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Parma-Empoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Parma-Empoli

La gara fra Parma ed Empoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà domenica 27 ottobre 2024, allo stadio Tardini di Parma, con fischio d’inizio ore 12:30.

La partita tra Parma ed Empoli sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.