Monza e Venezia si affronteranno oggi all'U-Power Stadium nella gara valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A. Nesta con il dubbio Maldini, che dovrebbe partire dalla panchina, Di Francesco si affida a Pohjanpalo: di seguito le probabili formazioni di Monza-Venezia.

Monza-Venezia: le probabili formazioni

Contro il Venezia Nesta dovrebbe schierare Turati in porta, con Izzo, Pablo Marì e Carboni in difesa; sulle fasce si sistemeranno Pereira e Kyriakopoulos, mentre in mezzo Bianco è in leggero vantaggio per un posto accanto a Bondo; tuttavia Caprari cerca spazio, se dovesse spuntarla l'attaccante allora Pessina arretrerebbe sulla linea mediana. Per il capitano brianzolo infatti si prospetta una gara sulla trequarti insieme a Dani Mota, con Djuric punta centrale.

Di Francesco dovrebbe puntare su Stankovic e non su Joronen in porta, mentre in difesa si sistemeranno Candela, Svoboda e Idzes. Zampano occuperà la fascia destra, Haps è in ballottaggio con Altare per una maglia da titolare: nel caso in cui a spuntarla sia il secondo, Candela avanzerebbe sulla fascia. Nicolussi Caviglia e Duncan dal 1', Busio è in vantaggio su Ellertsson e Yeboah per un posto sulla trequarti, mentre sono certi del posto Oristanio e Pohjanpalo.

Monza-Venezia: dove vederla in TV

La gara fra Monza e Venezia, valida per la nona giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà domenica 27 ottobre 2024, allo stadio Brianteo - U-Power Stadium di Monza, con fischio d’inizio ore 15.00.

La partita tra Parma ed Empoli sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Monza-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)
Monza-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla in TV (Getty Images)