La Lazio ha superato 3-0 il Genoa nel nono turno di Serie A. Al termine della sfida dello Stadio Olimpico, mister Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:

Lazio: le parole di Baroni

INFORTUNATI - "Zaccagni ha avuto un attacco gastrointerico in mattinata e non c’è stato il tempo per farlo riprendere. Lazzari ritengo che sta andando tutto nel migliore dei modi quindi siamo prossimi al rientro in squadra”.

SULLA VITTORIA CONTRO IL GENOA - "Abbiamo fatto una partita matura, sapevo che dopo aver viaggiato e speso tante energie fisiche e mentali sarebbe stata dura. Non abbiamo sottovalutato il Genoa, una squadra forte, nonostante ci fosse questo rischio visto che non stanno vivendo un bel momento. La squadra ha mantenuto l'attenzione e l'aspetto prestativo. Complimenti ai ragazzi. L'ovazione della curva? Non l'avevo sentito per la concentrazione sulla gara. Io posso restituire l'affetto con il lavoro, lo faremo con i ragazzi. Voglio una squadra che emozioni. Non sempre vinceremo, ma con questa voglia e con queste prestazioni si può far bene e uscire con le tasche vuote, avendo dato tutto".

NOSLIN - "So le potenzialità di Noslin e deve crescere. Avete visto il gol che ha fatto, sono cose che fa in allenamento. Ci sono giocatori che prima erano i più importanti nelle loro squadre e ora hanno giocatori bravi come loro davanti, devono crescere nel lavoro quotidiano e sono contento".

PEDRO - "Io non sono sorpreso da Pedro, è un giocatore che si allena talmente forte e sta talmente bene fisicamente che è straordinario. Ha avuto anche pochissimi infortuni, non vorrei dirlo altrimenti porto male (ride, ndr). I giocatori non si vedono per quello che hanno, ma per quello che danno. Lui in partita e in allenamento dà tantissimo, ci stropicciamo gli occhi. Poi va anche gestito, ma come sto gestendo gli altri. Si allena come uno di 27 anni".