L'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma potrebbe essere già terminata. Il club giallorosso, infatti, dopo la pesante sconfitta per 5-1 sul campo della Fiorentina di ieri sera, potrebbe cambiare di nuovo allenatore ed esonerare quindi l'ex Torino che aveva preso il posto di De Rossi solo qualche mese fa.

Roma: lite negli spogliatoi tra calciatori e Juric

Il futuro di Ivan Juric appare quindi in bilico. La trasferta di ieri sera sul campo della Fiorentina ha lasciato più di uno strascico e, come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbe stata anche una lite accesa tra calciatori e l'allenatore giallorosso negli spogliatoio al termine dell'incontro. Agitatissimi erano i senatori, nella serata in cui Cristante è stato sostituito dopo mezz’ora e Mancini durante l’intervallo. La situazione è precipitata, il clima è ormai irrespirabile e l'esonero sembra essere sempre più probabile. 

Roma: possibile esonero in arrivo per Juric

La Roma starebbe quindi riflettere sul futuro della propria panchina. Il club giallorosso potrebbe infatti esonerare Ivan Juric e, stando a quanto riportato da Rai Sport, avrebbero già contattato De Rossi per capire se ci sono i margini per un suo ritorno immediato nella Capitale. Se non dovesse andare in porto il ritorno di DDR, ecco allora che si aprirebbero le candidatura di Allegri, Mancini e Ranieri. Una cosa appare sicura: il futuro di Ivan Juric sembra essere molto lontano dalla Capitale.

Proprio in questi minuti, però, Ivan Juric sta guidando l'allenamento a Trigoria: per il momento si va verso la conferma almeno fino a giovedì.