Arrivano novità in casa Hellas Verona in merito alle condizioni di 3 giocatori infortunati. La società scaligera ha infatti pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Andrea Favilli, Federico Ceccherini e Matteo Lovato, che si sono sottoposti ad accertamenti dopo essere usciti acciaccati dalla gara contro la Juventus. Di seguito il comunicato dell'Hellas Verona.
Favilli, Lovato, Ceccherini: il comunicato
Questo il comunicato dell'Hellas Verona:
"Hellas Verona FC comunica che Andrea Favilli, Federico Ceccherini e Matteo Lovato si sono sottoposti nelle scorse ore ad esami strumentali e visite specialistiche per appurare natura ed entità dei rispettivi infortuni.Matteo Lovato: postumi distrattivi del compartimento articolare mediale del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.
Federico Ceccherini: risentimento muscolare al polpaccio sinistro senza lesioni. Le sue condizioni verrano monitorate giorno per giorno.
Andrea Favilli: lesione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia sinistra.
I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica dei tre calciatori".

Hellas Verona, cosa cambia al Fantacalcio
Dei tre infortuni comunicati dall'Hellas Verona quello più preoccupante sembrerebbe il problema muscolare di Andrea Favilli; l'attaccante si era rivelato una buona arma a partita in corso per Ivan Juric in queste prime giornate, utile anche al Fantacalcio, in particolare in leghe numerose. Meno gravi gli infortuni di Federico Ceccherini e Matteo Lovato; il secondo potrebbe essere una delle rivelazioni della stagione, se dovesse confermare quanto di buono fatto intravedere nelle prime partite degli scaligeri.